VERSO MAJANO 2025 : LA SFIDA INTERNAZIONALE DEI GIOVANI TALENTI VENEZIANI

On your marks … set … go!!
Anche quest’anno la rappresentativa veneziana parteciperà con entusiasmo al Trofeo Internazionale Città di Majano, giunto alla sua 33ª edizione, in programma sabato 6 settembre a Majano del Friuli. Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi e prestigiosi per le categorie giovanili Ragazzi e Cadetti.

Il Meeting di Majano non è una gara qualunque: è l’unica occasione per i giovani atleti italiani di confrontarsi con coetanei provenienti da oltre confine, in un clima di competizione sana, crescita sportiva e scambio culturale. L’edizione 2024 ha visto la partecipazione di Romania, Croazia, Lituania, Polonia, Slovenia e Serbia, oltre naturalmente alle numerose rappresentative italiane. Per l’edizione 2025 non sappiamo ancora quali rappresentative ci saranno ma siamo certi sarà come sempre un evento entusiasmante sia per gli atleti che per il pubblico.

La gara di selezione per la rappresentativa veneziana, tradizionalmente conosciuta come Pre-Majano, si terrà sabato 30 agosto (sede ancora in via di definizione) e sarà fondamentale per valutare lo stato di forma degli atleti e comporre la rappresentativa che porterà alto il nome della provincia di Venezia.

Quindi, ragazzi e ragazze, non lasciate che l’estate vi rallenti troppo! Rimettere in moto il fisico con un po’ di corsa, qualche ripetuta e magari una spolverata all’inglese può tornare utile per fare nuove amicizie quando sarete nel contesto internazionale dell’evento. Majano vi aspetta, e la pista è pronta a raccontare nuove storie di talento, impegno e passione.

Tutti pronti per Majano 2025 !

LINK AL DISPOSITIVO