La Finale Oro dei Campionati di Società Assoluti si è svolta sul campo “Gabre Gabric” di Brescia, con le migliori 12 formazioni maschili e femminili del panorama atletico nazionale.
L’Atletica Biotekna Marcon ha chiuso al 8° posto nella classifica maschile con 124,5 punti, risultando la miglior società del Veneto in questa Finale Oro
Nella staffetta 4×400, la formazione composta da Jean‑Marie Robbin, Alessandro Franceschini, Mattia Dal Pozzo e Pietro Pivotto ha concluso in 3’15”13, acquisendo l’8ª posizione nel punteggio complessivo.
Tra le note individuali, spicca la prestazione di Jean‑Marie Robbin, terzo nei 400 hs con 51”41, che ha contribuito con grinta al piazzamento della squadra.
Un piazzamento tra i migliori 8 club maschili in Italia è un traguardo prestigioso, confermato anche dal successo sul piano regionale come miglior società veneta nella Serie Oro.
La squadra ha dimostrato coesione e competitività, costruendo una staffetta solida e avendo atleti di livello. Guardando al futuro, questo risultato rappresenta un’ottima base per confermarsi performance di alto livello e puntare a un posto nell’elite nazionale.