Fidal Italia
Designed by Andrea De Filippo
Fidal Veneto
Sei il visitatore N.° 1.030.057 dal 1 Novembre 2011 / Visite giornaliere 153 (ieri 281 - l'altro ieri 288) / Utenti on-line 1

DALLA GAZZERA A SAN GIULIANO: MESTRE TORNA IN PISTA CON DUE IMPIANTI NUOVI DI ZECCA

Immagine originale

Link:

In una stagione in cui diverse piste venete sono state oggetto di decisi interventi di riqualificazione, anche Mestre, una delle culle dell’atletica veneta, si è dotata di due impianti completamente rinnovati.

In agosto è stato inaugurato il campo della Gazzera – pista a quattro corsie, con rettilineo a sei corsie, completa di pedane – dove opera la Polisportiva Olimpia Gazzera, presieduta da Massimo Sottana. Una sessantina gli iscritti alla sezione atletica, coordinati da Adriano Baldon, dirigente che molto si è speso per il rinnovo dell’anello.

Poche settimane dopo è tornata a nuovo splendore la pista di San Giuliano. Un impianto completo, destinato ad ospitare gli allenamenti delle società cittadine, ma anche manifestazioni di buon livello.

L’inaugurazione, il 5 settembre, è coincisa con i campionati regionali allievi e juniores e per il movimento veneto (oltre che per quello mestrino) si tratta di un recupero particolarmente significativo: San Giuliano è un campo in cui si è fatta la storia dell’atletica e altre pagine importanti potranno essere scritte nelle stagioni a venire.
Inserito da Il Team di Fidal Venezia il 2020-11-17 06:46:00
nel gruppo Comunicati